lunedì 24 settembre 2012

iOS6 e la batteria dell'iPhone 4S

Io ho sempre avuto problemi con l'iPhone: la batteria non è mai stata sufficiente.
Non capita solo con Apple, per carità, anche altri prodotti non mi fanno trascorrere l'intera giornata senza una ricarica.
E' un problema di pochi, probabilmente, ma è un problema per chi telefona e usa molto la connessione dati.
Ebbene, ho aggiornato l'iPhone 4S con l'ultima versione del sistema operativo e non arrivo a sera, mi fermo a metà pomeriggio.
Leggendo un po' in giro, scopro che il problema ce l'hanno anche altri utenti e lo trovo veramente bizzarro.
E sì, perchè se ci deve essere un upgrade deve migliorare le prestazioni, non peggiorarle.
Alla Apple hanno detto che stanno lavorando al problema, ma ci vorrà del tempo.
Nel frattempo, giriamo con alimentatore e cavetto!
Share: